Home » Mostra Fotografica “Quello che l’occhio non vede” a cura degli allievi della scuola di fotografia di Officina Fotografica

Mostra Fotografica “Quello che l’occhio non vede” a cura degli allievi della scuola di fotografia di Officina Fotografica

occhioDa Mercoledì 1 Febbraio 2014 a Domenica 9 Febbraio 2014, si terrà presso i locali comunali “Spazio Giovani” di Broccostella in piazza Municipio, la mostra fotografica dal titolo “Quello che l’occhio non vede” organizzata dall’Associazione Culturale Officina Fotografica con il patrocinio del Comune di Broccostella.
Saranno esposte le opere degli allievi della scuola di fotografia di Officina Fotografica, che hanno svolto un lavoro di apprendimento e applicazione delle varie tecniche fotografiche, dal ritratto alla paesaggistica, dallo still life alla fotografia sportiva, passando per tecniche avanzate come la fotografia notturna e reportage personali.
Esporranno quindi le loro opere i fotografi in erba Giandomenico Pollicella, Adele Preziosi, Alessandro Reggio, Claudia Sulpizio e Fabrizio Vecchione.
La mostra sarà inaugurata il 1 Febbraio 201 alle ore 17, con la presentazione della mostra e un buffet di benvenuto, e resterà aperta dal Lunedì al Sabato dalle ore 17:00 alle 20:00,  e la domenica anche dalle ore 11:00 alle ore 13:00.
Lo staff di Officina Fotografica invita tutti gli interessati ed i curiosi a visitare la mostra dei propri allievi, e ringrazia anticipatamente tutti coloro che vorranno partecipare ed il comune di Broccostella per l’aiuto nell’allestimento della mostra.

Comments Closed